Beh allora ciao

viaggiare_come_volare

 

Quindi vado, eh. Se potessi portarmi dietro solo la macchina fotografica e il pc mi sentirei molto meglio. Ma pare che dall’altra parte del mondo le stagioni siano invertite e ho dovuto tirare fuori il cappotto dall’armadio. È stato un duro colpo, considerando che a Barcellona ci sono 30º e la notte si fatica a dormire (senza contare i festeggiamenti di finale coppa UEFA). Dicono anche che sia meglio non dormire bene prima di un lungo viaggio, così le ore in aereo passano più in fretta. Io non è che sia molto convinta e scrivo per sfatare la fifarella che mi va torcendo le viscere. Valeriana, vieni a me. 

Quindi vado, a volare e viaggiare. Vediamo se riesco a vedere le cose con altri occhi, che effettivamente male non mi farebbe. 

vacanze_ciao

E se ti avvisassi quando pubblico un nuovo post?

✩ Aggiungi il tuo indirizzo email per ricevere i nuovi post direttamente nella tua casella di posta ✩

Il tuo indirizzo email è al sicuro, non lo condividerò con nessuno. Puoi decidere di cancellare il servizio quando vuoi.

12 Risposte a “Beh allora ciao”

  1. sappilo, ti invidio tantissimo questo viaggio! anche io col tempo ho affinato l’arte della valigia leggera ed è una delle cose che mi da più soddisfazione. Buon viaggio e posta tante foto!

    1. è stata una dura lotta con la valigia, non mi piace appesantirmi ma andare verso l’inverno un po’ ti costringe a farlo…a presto! 🙂

  2. Invidia! Sarà bellissimo.

    1. testimonierò tutto, grazie Spersa! 🙂

  3. Buon viaggio! Aspettiamo i tuoi racconti e le tue foto!

    1. Grazie! Parto armata di tutto il necessario 🙂

  4. Champions League, ma quale coppa Uefa!

    1. ahahahaha si vede che l’ho seguita con attenzione! 😀

  5. Ciao Giulia, buon viaggio. In attesa dei tuoi post dall’Australia, ci godiamo la tua intervista!
    https://lexpensatorelaowai.wordpress.com/2015/06/05/dallaltra-parte-del-mediterraneo-si-viene-e-si-va-8/

    1. siiii, grazie ancora! 😀

  6. Ma il caldo deve avermi fatto perdere qualche rotella o post… quindi apprendo che lasci Barcellona e voli in Australia, ma… momentaneamente? cioè tipo è una vacanza e poi rientri o ti trasferisci li? Oh Santo cielo, ma che bella notizia! Intanto Buon viaggio e goditelo tutto, nel frattempo vado a vedere cosa mi sono persa! Un abbraccio forte e spero di sentirti presto!

    1. tutto sotto controllo, non lascio Barcellona, mi godo solo qualche settimana dall’altra parte del mondo!

Cosa ne pensi?