#Music4Friday – in viaggio verso Torino

in viaggio

Di nuovo reduce da una settimana che non so come ha fatto a volare via, cerco di concentrarmi nel momento, quello del #Music4Friday. Questo weekend si inaugura in modo speciale perché incontrerò di nuovo le ragazze di Viaggio da sola perché. Stavolta ci incontreremo nella loro città natale, Torino, e ne approfitteremo per far conoscere il loro bellissimo progetto durante la manifestazione Metti in Piazza la Cultura.

Parleremo di viaggio in solitaria e al femminile, del desiderio che porta a fare questa scelta, delle paure, dell’emigrazione e di tante argomenti che mi stanno a cuore e che ho riportato spesso anche in queste pagine.

in viaggio

Nell’attesa che sia domani, tento di terminare quello che è rimasto in sospeso questa fino a oggi e non riesco a evitare di sentirmi in a rush. Vediamo se la playlist di questo #Friday4Freelancers mi aiuta…

Se qualcuno passa a Torino domani o domenica mattina, che venga salutare!

E se ti avvisassi quando pubblico un nuovo post?

✩ Aggiungi il tuo indirizzo email per ricevere i nuovi post direttamente nella tua casella di posta ✩

Il tuo indirizzo email è al sicuro, non lo condividerò con nessuno. Puoi decidere di cancellare il servizio quando vuoi.

6 Risposte a “#Music4Friday – in viaggio verso Torino”

  1. un bel modo per conoscere un po’di musica latina-spagnola!
    buon venerdì e buon weekend!

    1. Grazie Stefano, spero abbia passato un buon weekend 😉

  2. E’ chiaro che le uniche volte in cui non sono a Torino sono quando a Torino ci sono cose che vorrei fare/vedere. Spero sia andata bene!

    1. Idem per me 🙁

      1. Ci sarà un’altra occasione!

    2. Grazie Alice, è andata bene 🙂 Dai, speriamo ci sia un’altra occasione, a me Torino piace molto e mi sembra una città attivissima…sbaglio?

Cosa ne pensi?